bio

… … …

Fin da piccolo il papà gli trasmette la passione per la musica (soprattutto funky) e da lì parte la ricerca per tutto quello che poi si evolve in house, garage e deep. Inizia a frequentare e lavorare nei locali più importanti del momento (Arena, Movida, Ranch, Matilda) e in alcuni programmi dedicati alla musica house in radio locali.

La tipologia ricercata e particolare di sonorità che propone lo spinge ad esibirsi in locali e club di nicchia dove il pubblico affluisce per poter ascoltare musica che difficilmente si riesce a trovare.

Dopo il primo singolo prodotto che ha avuto un ottimo successo (41° posto della Beatport Top 100) è uscito il remix di “September” cover della hit degli Earth Wind & Fire che sta ricevendo degli ottimi feedback.

Altra produzione uscita su Original Fake è "MAMA", pezzo house/funk, in collaborazione con il dj/producer Milano. L'ultimo suo lavoro è "NO LIE", brano soulful con la splendida voce della cantante americana Elove Taylor impreziosito dal remix di Gabriel Wise, uscito su etichetta CultNote.